Milano Design Week 2021

15 Settembre 2021 Eventi, News

Le porte dello showroom MIG MILANO, situato nell’esclusiva via della Spiga 48, si sono riaperte in occasione dell’ultima edizione della Milano Design Week, per presentare le ultime novità delle aziende del Gruppo e per mostrare il nuovo volto dello spazio espositivo: un layout esclusivo, progettato in collaborazione con l’architetto Massimiliano Mornati.

Sinetica ha presentato anche le ultime novità e il nuovo catalogo Office&Co., storico brand del settore office e parte integrante di Sinetica Industries, concepito per rinnovare l’immagine del marchio rendendo la sua offerta più giovane, versatile e fresca.

Le soluzioni di Office&Co. si presentano con un nuovo paradigma: non solo le singole collezioni trovano spazio all’interno del nuovo catalogo ma sono state aggiunte sezioni dedicate alle funzioni più importanti del mondo ufficio, per accompagnare il cliente nella sua scelta. Il rinnovamento di gamma, oltre alla conferma del sistema LOVE, si rafforza con la presentazione di UP che interpreta in chiave moderna l’archetipo delle scrivanie operative per soddisfare le esigenze di un mercato in continuo movimento ma soprattutto per un complemento di design accessibile a tutti.

 

SCARICA IL NUOVO CATALOGO