News operatività Sinetica

30 Aprile 2020 News

AGGIORNAMENTO 30 APRILE 2020

Dal 4 maggio 2020 Sinetica riprenderà le sue attività produttive e logistiche.

Per consentire la riapertura, abbiamo attivato tutte le misure necessarie a garantire ai nostri dipendenti e ai nostri clienti la massima sicurezza. Proprio per questo alcune persone del nostro team continueranno a lavorare in modalità smart working adoperandosi, come fatto da un mese a questa parte, per rispondere prontamente a tutte le richieste.

Per maggiori informazioni sullo stato dei vostri ordini, vi invitiamo a contattare il vostro referente oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica a voi dedicato.

Vi ringraziamo per la collaborazione e per il generoso sostegno che ci avete dato in questo difficile momento di emergenza. È anche grazie al vostro supporto e al senso di responsabilità di ciascuno di noi se possiamo riprendere le nostre attività.

Grazie!


AGGIORNAMENTO 15 APRILE 2020

Stiamo affrontando un’importante sfida per il nostro Paese e soprattutto per la nostra salute ma questo non ci impedisce di essere vicini ai nostri Clienti.

In considerazione dei DPCM abbiamo dovuto sospendere le attività produttive e logistiche ma abbiamo attivato tutti i provvedimenti per minimizzare i disagi per i nostri clienti e fornitori.

Fin da subito abbiamo attivato lo smart working garantendo continuità dei nostri servizi e in particolar modo del nostro Servizio Clienti per garantirvi il miglior servizio possibile anche in un momento eccezionale come questo.

Nel frattempo abbiamo organizzato la sanificazione dei nostri stabilimenti per essere pronti quando sarà finalmente il momento di ripartire.

Sinetica e tutti i suoi dipendenti vi ringraziano per la collaborazione e per il generoso sostegno che ci state dando in questo difficile momento di emergenza.