Nuova collezione rivestimenti

catalogo nuovi rivestimenti
10 Novembre 2020 News

SINETICA presenta la nuova gamma di rivestimenti, una selezione che rispecchia l’immagine contemporanea dell’azienda ma soprattutto dimostra la sua sensibilità ai temi ambientali e di sostenibilità.

Tra i tessuti troviamo 13 collezioni per un totale di 162 varianti per garantire non solo un’ampia palette di colori ma soprattutto un’ampia selezione di texture e materiali.

Le collezioni Chili di Gabriel, Xtreme Plus di Camira e Iris di Rada rispondono ai criteri di sostenibilità, essendo composte in larga parte da poliestere riciclato, ma senza perdere quella morbidezza al tatto e quell’aspetto irregolare che solitamente hanno le fibre naturali.

Cattura l’attenzione il tessuto Active Plus, un’esclusiva del Gruppo MIG per rispondere alle esigenze del delicato periodo storico che stiamo vivendo, caratterizzato dal trattamento permanente Sanitized®, funzione igienica di lunga durata che protegge dalla formazione di batteri, muffe ed acari senza modificare le proprietà originali del materiale.

Non potevano mancare pelli ed ecopelli e, per garantirvi i migliori prodotti disponibili sul mercato, non potevamo che affidarci a due importanti brand del settore: Flukso e Dani.

Due ecopelli e tre collezioni pelle, con una sofisticata selezione di varianti, per esprimere l’eleganza dei nostri prodotti e rendere i vostri progetti unici e senza tempo.

Ufficio, contract, hospitality, l’ampia scelta di rivestimenti si adatta perfettamente ai nostri prodotti e trova sempre il giusto abbinamento nei vostri progetti. Una versatilità che ci permette di garantire sempre la massima personalizzazione ai nostri clienti.

 

SCARICA Le NUOVe CARTELLe RIVESTIMENTI