Nuovo catalogo Collections 2019

5 Ottobre 2019 news

Sinetica interpreta il concetto di arredo per ufficio e ambienti di lavoro con collezioni di tavoli riunione, scrivanie direzionali e operative, contenitori per ufficio e soluzioni per lo Smart Working. Creazioni di design che ribaltano i tradizionali paradigmi dell’arredo ufficio e sfruttano la tecnologia per offrire soluzioni adatte al mondo del lavoro di oggi.

L’arredo diventa contemporaneo e smart, grazie anche alle sinergie che si sono create con gli altri brand del gruppo MIG, di cui Sinetica è entrata a far parte nel 2016.

L’azienda ha saputo sfruttare al meglio le connessioni che si sono create, cogliendo ispirazione da ognuno di essi, e il risultato è stupefacente.

Dopo aver presentato le ultime novità di prodotto dedicate all’ambiente ufficio e lavoro, Sinetica lancia il suo nuovo catalogo, una visione completa su tutta la collezione che reinterpreta gli ambienti di lavoro contemporanei: spazi aperti e condivisi, ampi e luminosi; ambienti confortevoli e accoglienti per rendere il tempo passato in ufficio il più piacevole e sereno possibile.

L’azienda ha immaginato spazi dove il benessere del lavoratore è al primo posto: colori soft, neutri e riposanti per la vista abbinati a materiali naturali. Il luogo di lavoro diventa accogliente e confortevole, gli arredi pensati per le postazioni di Smart Working all’interno della propria casa si fondono in modo naturale con gli arredi già esistenti, questo grazie alle sinergie e contaminazioni che si sono create tra i brand del gruppo, dove ognuno influenza l’altro permettendo così di trarre la giusta ispirazione per le nuove collezioni.

 

scarica il nuovo catalogo collections