Nuovo showroom a Pechino

15 Ottobre 2019 Eventi

Il 17 ottobre alle ore 18.00 la nuova sede di HWS, il colosso cinese dell’arredamento per uffici, taglia il nastro dell’esposizione permanente di Sinetica e delle altre aziende del Gruppo MIG. 1500 mq di uffici per uno show-room vivo che ospita gli uffici di HWS. Uno spazio reale e non virtuale, dove le persone negli spazi ci vivono davvero. Nell’era delle relazioni e della verità, questa ci sembra davvero la nuova frontiera degli “Store” in grado di guidare le scelte e gli acquisti: l’esperienza dal vero.

Un accordo epocale quello tra MIG e HWS. Con uffici a Hong Kong, Shanghai, Suzhou, oltre che a Pechino, HWS è in grado di coprire l’intero territorio del Paese asiatico raggiungendo anche le zone più interne.

La partnership è stata possibile grazie alla condivisione di valori importanti: a casa come negli ambienti di lavoro, ciò che è importante è il benessere delle persone. La qualità dei materiali, del design, dei colori e della luce servono a creare ambienti entusiasmanti dove sia bello entrare ogni mattina e uscire la sera con la voglia di tornare.

HWS Spaces
3F Block C, Yard No.8
Dongfengnan Road, Chaoyang District
Pechino CHINA