Protagonisti del cambiamento

23 Ottobre 2019 news

Sinetica Industries, nell’ambito del Bando Regionale “Protagonisti del Cambiamento” – DGR 1311 del 10/09/2018 Approvato dalla Regione Veneto con il Decreto n. 1198 del 11/12/2018, ha attivato un progetto volto allo sviluppo di strategie di marketing innovativo.

Il progetto è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma.

Un progetto ambizioso e importante per lo sviluppo del brand e del suo team che fino ad aprile 2020 si confronterà su temi di forte attualità e di rilevante importanza quale l’applicazione di strategie innovative di marketing digitale, per rispondere alla sempre maggiore competitività nel settore.

Momenti formativi classici e metodologie formative attuali e innovative si intervalleranno anche grazie alla partnership operativa con il dipartimento d’informatica dell’Università degli Studi di Verona.

L’iniziativa è realizzata con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014–2020 di Regione del Veneto.