Safety Screen Sinetica

20 Giugno 2020 News

Gli ultimi mesi sono stati intensi sotto tutti i punti di vista e il team R&S Sinetica ha lavorato costantemente per sviluppare nuove soluzioni in grado di migliorare i vostri ambienti di lavoro anche in una situazione diversa come quella che stiamo vivendo.

Le nostre collezioni operative come Diamond Evo, Frame Evo e Stay sono modulari ed estremamente personalizzabili e già garantiscono quella flessibilità che oggi è necessaria negli spazi di lavoro.

Per questo abbiamo deciso di concentrarci nello sviluppo di un sistema di screen protettivi integrabili con le nostre collezioni Diamond Evo, Frame Evo, Stay, A4, A5, Staff ed Ekko, con una rapida installazione che permette di adeguare tutti gli uffici in tempi ridotti.

I nuovi screen anti droplet sono disponibili sia in versione frontale che laterale e terminale per garantire la massima sicurezza negli spazi di lavoro.

Il sistema di fissaggio è costituito da morsetti che garantiscono stabilità e solidità oltre a risultare di semplice montaggio. Il sistema di fissaggio è in metallo verniciato a polveri epossidiche ed disponibile nelle finiture metallo bianco, nero, piombo e alluminio. 

Il materiale che abbiamo scelto per questo prodotto è il vetro, non solo perché da sempre abbiamo una particolare attenzione all’ambiente, ma soprattutto perché per questo tipo di prodotto risultava il materiale più adatto rispetto ad altre soluzioni come il plexiglas o il policarbonato.

Il vetro è resistente ai graffi, economico e facilmente riciclabile. Ultimo aspetto ma forse il più importante, il vetro è facile da igienizzare e non subisce ingiallimento o variazione di colore con nessun tipo di trattamento.

Il vetro che usiamo è di spessore 5 mm temperato con angoli smussati e le finiture disponibili sono trasparente o satinato.

Per rispettare le normative ma soprattutto la salute degli operatori dobbiamo rapidamente adattare e riqualificare gli spazi di lavoro e garantire la sicurezza di tutte le persone che li frequentano.