Sinetica e Sitland a Workspace Expo Paris

26 Aprile 2019 Non categorizzato

Dal 16 al 18 aprile 2019 Sitland insieme a Sinetica hanno presentato a Parigi le loro ultime novità con l’obiettivo di dare forma ad un nuovo modo di interpretare lo spazio dove protagonista è la persona che lo vive: Smart Your Life!

Tante le novità presentate in anteprima a Workspace: da YouFit, il tavolo riunioni regolabile in altezza a WeMeet, il sistema di scrivanie con piano regolabile tramite app e personalizzabile in ogni dettaglio fino alla poltrona Captain Heaven nella sua versione soft con sistema audio integrato.

Tra le novità anche la collezione Switch, design Favaretto & Partners. Disegnato, gestuale, architetturale, materico. Sfaccettato ma non troppo, un progetto iconico con forti influenze architettoniche. Switch è un termine che riconduce alla tecnologia, una parola che fa trasparire la capacità di adattarsi alle situazioni. Alla tridimensionalità del fianco della scrivania direzionale, viene cercata la quarta dimensione attraverso l’applicazione di differenti materiali che creano giochi di luci e ombre enfatizzandone le linee.