Workspace Expo Paris 2021

13 Ottobre 2021 Eventi, News

Dal 5 al 7 ottobre il Gruppo MIG ha partecipato alla manifestazione francese Workspace Expo Paris presentando le ultime novità del gruppo, con l’obiettivo di dare forma ad un nuovo modo di interpretare lo spazio ufficio del presente e del futuro post-pandemico.

Le differenze tra gli ambienti casa e ufficio si stanno riducendo progressivamente e l’obiettivo è arrivare a un’umanizzazione degli spazi di lavoro per ritrovare benessere e produttività.

Nell’allestimento sono stati proposti alcuni prodotti Sinetica con l’obiettivo di dare vita a nuove soluzioni e definire nuove funzioni d’uso in sintonia con l’approccio innovativo del gruppo; il tavolo meeting della nuova collezione Love, i contenitori Use Me, il minimale nella forma ma versatile nella funzionalità modulo We Meet e due raffinate poltroncine Captain Lounge.

Sinetica ha inoltre presentato il nuovo catalogo Office&Co., storico brand del settore office e parte integrante di Sinetica Industries. Il nuovo catalogo è stato concepito per rinnovare l’immagine del marchio rendendo la sua offerta più giovane, versatile e fresca.

Il design può incidere in maniera determinante sulla quotidianità di milioni di persone, migliorandone sensibilmente la qualità della vita. Per Sinetica, e per tutte le aziende del gruppo MIG, progettare e proporre nuove soluzioni per l’ufficio, significa soprattutto lasciare una traccia indelebile nell’esistenza dei consumatori, aggiungendovi un tocco di qualità ed estetica tipicamente italiana.

 

SCARICA IL NUOVO CATALOGO